Aggiornamento Informativa Privacy

23-05-2018


Gentilissimo inserzionista,

ti informiamo che, con l'imminente entrata in vigore el regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR - General Data Protection Regulation) abbiamo proceduto ad aggiornare l'informativa della privacy presente nella sezione dedicata del portale.

La suddetta informativa riporta, ora, i punti principali introdotti dal Regolamento sopra citato che sono stati messi puntualmente in atto dalla scrivente proprietà che gestisce direttamente il trattamento dei dati.

Non è tutto, cogliamo l'occasione per confermarti che trattiamo solo i dati minimi necessari per poterti permettere di fruire del servizio, gli stessi non rappresentano alcun rischio per le persone fisiche in ogni caso di violazione.

Avremo in ogni modo sempre cura dei tuoi dati e a tale fine sono state messe in atto ulteriori misure, soggette a verifiche periodiche, atte a tutelare gli stessi dati.

La stessa nuova informativa sulla privacy sostituisce la precedente; nel caso decidessi di non confermare il consenso al trattamento dei dati precedentemente conferito ti invitiamo ad inviarci richiesta di eliminazione dei tuoi dati (e quindi del proprio account) alla seguente mail commerciale@bicisupermarket.it .

Cordiali saluti

La Proprietà - bicisupermarket.it