PROMO EXCLUSIVE - GRATIS NEGOZIO VIRTUALE

28-06-2017


Non puoi perdere questa occasione! "bicisupermarket.it"

il migliore portale per la compravendita di biciclette nuove ed usate, ATTIVA DA OGGI il motore per la ricerca dei migliori negozi.

Registra il tuo negozio, deve essere presente!

  A tale fine, Bicisupermarket.it, ti REGALA, se aderisci alla PROMO EXCLUSIVE (abbonamento 6 mesi - 150 annunci a 10 €/mese + IVA), il tuo NEGOZIO VIRTUALE (del valore di listino pari a 500,00 €).

Lo stesso negozio sarà completo del tuo logo, della foto del tuo negozio, di tutti i dati di riferimento e del link di collegamento al tuo sito, oltre a tutte le biciclette, componenti ed accessori da te inserite in vendita nel portale www.bicisupermarket.it.   

1.500 utenti visitano GIORNALMENTE il portale, utenti che cercheranno la propria bici, nuovo od usata, anche tra i migliori NEGOZI VIRTUALI.

Se vuoi aderire all’offerta accedi al sito www.bicisupermarket.it e clicca sul tasto “SEI UN NEGOZIANTE?”, oppure invia tramite mail, indirizzata a  commerciale@bicisupermarket.it, i dati del tuo negozio (nome, indirizzo e P.IVA) avente ad oggetto: “ADESIONE PROMOZIONE NEGOZIO VIRTUALE”.

LA PROMOZIONE sarà VALIDA solo fino al 15-07-2017