Segnalazione abuso

Cliccando su conferma dichiari che questo annuncio contiene materiale non inerente alle caratteristiche descritte o che contiene materiale offensivo

×

Invia l'annuncio ad un amico

Inserisci di seguito l'email del tuo amico per inviargli questo annuncio

×

MTB FULL SUSPENDED XC CROSS COUNTRY =< 100 MM ESCURSIONE - UOMO TREK (US) TOP FUEL 9.8 SL CARBONIO - 2600€

Treviso, Veneto
30 Novembre 2020
Privato
Usato
2017
Trek (US)
Top Fuel 9.8 SL

Altri dettagli:

SRAM
X0
X0 grip shift (2016)
Nero opaco
1
11
Conservato
29" (mtb)
Solo ritiro a mano

Descrizione:

Vendo questa fantastica Trek, anno 2017, taglia 18,5" (M/L), colore nero opaco

Come vedete, ho appena sostituito gli adesivi della bici per darle una nuova vita, dato che quelli di prima (nero lucido) non dicevano molto.
Per la descrizione della bici trovate tutte le info nel sito della trek, su archivio bici (metterei il link del sito ma purtroppo subito non mi lascia farlo).

A differenza di quanto descritto dal sito trek, ho ovviamente in questi anni effettuato costantemente la manutenzione ordinaria della bici. Attualmente la bici ha tutti i cuscinetti sostituiti ad inizio anno, quelli delle ruote li avevo cambiati lo scorso anno (sono nuovi in quanto queste ruote le ho quasi sempre tenute come ruote di scorta dopo il primo anno di vita della bici, perchè ho sempre usato delle ruote fornite della mia squadra come prima scelta).
La bici monta attualmente il pacco pignoni X01 XG-1195 11-speed Cassette 10-42 (come vedete dalle foto assieme vendo anche il pacco pignoni XX1 XG-1199 11-speed Cassette 10-42, dal valore di 270, e come si vede dalle foto, ancora in ottimo stato), monta una catena sempre XX1 (uguale a quella nuova che vendo assieme alla bici, alla quale vanno aggiunte le due pulegge del cambio, sempre nuove) e una corona da 32 denti.
Le ruote in carbonio sono ancora in ottimo stato, rovinati un po' gli adesivi.
Copertoni Pirelli scorpion mtb S 29x2,2 (nuovi di zecca).

La bici verrà venduta con revisione di forcella/ammortizzatore fatta adesso.

Per altre info contattatemi.

Contatta il venditore

Treviso, Veneto
Segnala abuso