Segnalazione abuso

Cliccando su conferma dichiari che questo annuncio contiene materiale non inerente alle caratteristiche descritte o che contiene materiale offensivo

×

Invia l'annuncio ad un amico

Inserisci di seguito l'email del tuo amico per inviargli questo annuncio

×

MTB FULL SUSPENDED XC CROSS COUNTRY =< 100 MM ESCURSIONE - UOMO TREK (US) SLASH 8 ALLUMINIO - 1440€

Roma, Lazio
16 Aprile 2022
Privato
Nuovo
2019
Trek (US)
SLASH 8

Altri dettagli:

Perfetto
29" (mtb)
Spedizione italia

Descrizione:

Alpha Platinum Aluminium - La lega di alluminio premium di Trek viene estrusa a freddo continuamente e incollata per ridurre il peso e una resistenza superiore. I telai costruiti con Alpha Platinum sono caratterizzati da un'ampia idroformatura per creare i design industriali più complessi con il peso più leggero e sono rifiniti utilizzando il processo di finitura a saldatura liscia di Trek.
RE:aktiv con Thru Shaft - RE:aktiv con Thru Shaft è l'ammortizzatore che tiene il passo. Il design senza precedenti dell'albero passante di Trek risponde ai cambiamenti del terreno più velocemente di qualsiasi altro ammortizzatore sul mercato.
Boost 148/110 - I forcellini più larghi (110 mm davanti, 148 mm dietro) ti danno la rigidità di una ruota da 27,5" con tutti i vantaggi di una ruota da 29", mentre Boost148 nella parte posteriore ti consente di utilizzare pneumatici più larghi e una corona più grande senza influire fattore q ed efficienza di pedalata.r.
Si prega di visitare il nostro sito Web per ulteriori informazioni e altre biciclette:

dailybikes .com

Offriamo anche uno SCONTO DEL 10% per i nuovi clienti sul nostro sito utilizzando il codice: T818314L

Contatta il venditore

Roma, Lazio
Segnala abuso