Segnalazione abuso

Cliccando su conferma dichiari che questo annuncio contiene materiale non inerente alle caratteristiche descritte o che contiene materiale offensivo

×

Invia l'annuncio ad un amico

Inserisci di seguito l'email del tuo amico per inviargli questo annuncio

×

MTB FRONT XC CROSS COUNTRY =< 100 MM ESCURSIONE - UOMO GIANT (TAIWAN) FATHOM 1 ALLUMINIO - 810€

Pavia, Lombardia
24 Maggio 2022
Privato
Nuovo
2021
Giant (Taiwan)
FATHOM 1

Altri dettagli:

Nero
27,5" (mtb)
Spedizione italia

Descrizione:

Ottieni la tua dose di singletrack su una divertente hardtail che ti dà il controllo. La combinazione di un telaio hardtail leggero, forcella ammortizzata da 130 mm e ruote da 27,5 con cerchioni larghi e pneumatici ad alto volume offre un sacco di trazione, velocità e divertimento sul sentiero.

Con il suo telaio in alluminio ALUXX SL aggiornato, ruote 27.5 a guida rapida e pneumatici ad alto volume, Fathom è un'ottima scelta per terreni tecnici e triturazione single track. Unisce la qualità di guida efficiente di una hardtail classica con la qualità di guida sicura di pneumatici più grandi che assorbono gli urti e ti danno più trazione, così puoi affrontare i percorsi più accidentati con il controllo totale. Il telaio è progettato con una geometria adatta al trail che include un angolo sterzo più rilassato e una forcella ammortizzata da 130 mm.

Si prega di visitare il nostro sito web per ulteriori informazioni e altre biciclette:

dailybicycles .com

Offriamo anche uno SCONTO DEL 10% per i nuovi clienti sul nostro sito web utilizzando il codice: T818314L

Contatta il venditore

Pavia, Lombardia
Segnala abuso