Segnalazione abuso

Cliccando su conferma dichiari che questo annuncio contiene materiale non inerente alle caratteristiche descritte o che contiene materiale offensivo

×

Invia l'annuncio ad un amico

Inserisci di seguito l'email del tuo amico per inviargli questo annuncio

×

BICI DA CORSA STRADA UOMO LIOTTO (ITALY) AERO CARBONIO - 2700€

Vicenza, Veneto
13 Febbraio 2023
14 Febbraio 2023
Privato
Usato
2019
Liotto (Italy)
Aquila
Aero

Altri dettagli:

CAMPAGNOLO
CAMPAGNOLO RECORD
Record EPS (2012)
Junior - 43 (ruote 650c)
Fucsia
1
1
Perfetto
28" (700c - strada)
Solo ritiro a mano

Descrizione:

Vendo bici da corsa da donna Liotto Aquila AERO, equipaggiata con il gruppo Campagnolo Record EPS 11 velocità, ruote Marchisio Carbon Race da 20 mm di profilo, con tubolari Continental Gatorskin da 25 mm praticamente nuovi, sella Selle Italia SLR Max Super Flow. manubrio a profilo aerodinamico, telaio con carbonio ad alto modulo 1K Torayca M55J. La bici è super stabile in discesa ed è dotata di una scorrevolezza fantastica su tutti i percorsi. I freni sono del tipo Direct Mount con tappi appositi per i cerchi in fibra di carbonio e composito, quindi offrono una frenata sicura e potente senza dover appesantire questa specialissima con dei freni a disco.
Deragliatore, cassetta pignoni e catena sono praticamente nuovi; ad esempio la catena ha accumulato 600-700 km!
Il telaio è bicolore: celeste metallizzato e rosa shocking che alla luce del sole risultano una combinazione indovinata e apprezzata dal pubblico femminile.
La bici è stata utilizzata per una decina di uscite dalla mia compagna alta 1,65 metri normopeso (quindi conosco benissimo l'utilizzatore e soprattutto che la bici è stata sempre utilizzata con tutte le attenzioni del caso con i miei suggerimenti) lungo piste ciclabili. E' stata una prova. Sono a disposizione per fornire eventuali altri dettagli circa questa specialissima prodotta artigianalmente dalla Cicli Liotto di Vicenza, un gioiello!!

Contatta il venditore

Vicenza, Veneto
Segnala abuso