PINARELLO DOGMA CON ZIPP - GRANDE TRUFFA

09-07-2020


TRUFFE E TRUFFE

siamo veramente dispiaciuti di quanto è accaduto ad alcuni fruitori del portale relatiavamente alla truffa subita per l'inserzione PINARELLO DOGMA con ruote ZIPP.

Al di là che abbiamo invitato i citati signori a denunciare alla POLIZIA POSTALE la truffa, al di là del grande dispiacere che proviamo ogni volta ci perviene una notizia del genere, oltre al gran disprezzo nei  confronti del truffatore - perchè non ti guadagni i soldi onestamente? - nella speranza che la Polziia Postale possa porre fine alla sua carriera... volevamo comunque ribadire che affari di questo tipo cioè Pinarello Dogma con ruote ZIPP in carbonio a 500 € non possono essere reali, sia chiaro a tutti può succedere, i disonesti sono tanti e anche a noi è successo, però solo il valore delle ruote è pari al doppio della richiesta.

Ora ci raccomandiamo non procedete ad alcun acquisto senza vedere la merce e pagandola al ritiro,    

state accorti noi solo nella giornata odierna abbiamo cancellato per ben 5 volte l'inserzione citata ed altre che ritenevamo truffe, è una gara dura leggete i consigli per chi comora e chi vende presenti nel pedice dell'home page del portale..

Staff bicisupermarket